Calciomercato Torino, un altro rinnovo in casa granata: Lukic aumenta il suo contratto fino al 2023. Blindato il giovane talento serbo
Sasa Lukic rinnova il suo contratto con il Torino. E lo fa per una lunga data, fino al 2023. È ufficiale la trattativa che il Toro ha portato avanto con il centrocampista serbo, rientrato dal Levante in prestito nelle scorse settimane. Ora il giocatore è a Bormio con il resto della squadra, e la durata del contratto fino al 2023 dimostra quanto per il Toro la sua permanenza sia centrale. Confermate, di fatto, le indiscrezioni raccolte nelle scorse settimane, che vedevano in Lukic un punto fermo per il Torino del futuro. Da lui, quindi, si ripartirà anche per impostare il centrocampo su cui lavora Walter Mazzarri.
Lukic-Toro, contratto fino al 2023: i dettagli dello stipendio
Lo stipendio di Lukic al Toro aumenta sensibilmente. Sarà un contratto quasi da titolare, o comunque da giocatore che ambisce davvero a partire dal 1′. Con il Toro, infatti, il giocatore percepirà circa 700mila euro all’anno. Una cifra davvero importante per il centrocampista serbo, che dopo la buona annata nel Levante si vede ampiamente ricompensato. Ora dovrà essere il campo a parlare per lui. La fiducia del Toro già c’è.
Lo vedo ancora come giovane di prospettiva, da non bruciare e da usare con parsimonia. Per me era da fargli fare ancora un anno di esperienza in una neo-promossa o in serie B. Tuttavia visto che a centrocampo è arrivato “solo” Meite… Un deciso passo avanti rispetto a Valdifiori!
A me Lukic piace e sono contento di questo rinnovo. Sta crescendo poco alla volta. Ci spero
non mi convince : è lento e poco aggressivo .
forse, nel frattempo, si sarà trasformato in un leone….boh!!!! staremo a vedere